logowildpets

 

 Dove c'è  PERFECTA vivono gatti felici.

presentation design
© 2016 Business

facebook
instagram
whatsapp

 

W I L D  P E T S

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER ORDINI SOPRA I 79,99 EURO.  SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER ORDINI SOPRA I 40 KG. 

Condizioni generali di vendita

WILDPETS.IT

1. Premessa

 

1.1. Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali di Vendita”) hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete, per mezzo del sito WWW.WILDPETS.IT  (il “Portale”), di proprietà di Mantegazza Ivan, socio unico, con sede legale in Tradate (VA)  numero di iscrizione presso il Registro Imprese di Varese nr. 385077  e codice fiscale MNTVNI71B17L682N, numero di partita IVA 03868420120

 

1.2. Ogni operazione di acquisto sarà regolata, oltre che dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, dalla normativa di legge di volta in volta vigente, ivi incluso  il Decreto Legislativo 206/05  (“Codice dI Consumo”).

 

1.3. Le Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini e le spedizioni che avvengono per mezzo del Portale e possono essere visualizzate e salvate in qualsiasi momento.

 

2. Registrazione al Portale

 

2.1. Per effettuare acquisti per mezzo del Portale WWW.WILDPETS.IT è necessario registrarsi allo stesso come cliente (“Cliente”) e approvare le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta l’impossibilità di effettuare acquisti sul Portale.

 

2.2. È consentita la registrazione al Portale esclusivamente agli utenti che abbiano già compiuto la maggiore età ai sensi della legge italiana vigente. La registrazione al Portale è gratuita. Per registrarsi il Cliente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo email e password per accedere alla propria area personale (“Credenziali di Registrazione”). La registrazione viene confermata a mezzo email inviata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione.

 

2.3. Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute.

 

2.4. Il Cliente garantisce che le Credenziali di Registrazione fornite durante la procedura di registrazione al Portale sono complete, corrette e veritiere. Il Cliente accetta di tenere wildpets indenne da qualsiasi danno derivante e/o in qualsiasi modo collegato alla violazione da parte del Cliente delle regole sulla registrazione al Portale e delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente è  responsabile dell'accesso al Portale mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a WILDPETS da un uso improprio, dalla perdita, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un'adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dal Cliente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.

 

2.5. È possibile effettuare una singola registrazione per Cliente. 

 

2.6. WILDPETS si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, la registrazione di qualsiasi soggetto qualora abbia ragione di credere che tale registrazione possa essere in violazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita o della normativa vigente. 

 

2.7. Il Cliente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria registrazione al Portale  inviando un messaggio al seguente indirizzo email: wildpets.italia@gmial.com

 

3. Informativa precontrattuale e accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

 

3.1. In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, WILDPETS informa il Cliente che:

a) per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Portale, il Cliente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a WILDPETS secondo le modalità indicate;

b) prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine il Cliente potrà correggere, SE PRESENTI, eventuali errori  inserimento dei dati ;

c) una volta che il modulo d’ordine è stato registrato, lo stesso sarà archiviato nella banca dati del Portale per il tempo necessario all’evasione dell’ordine stesso e, comunque, nei termini di legge.

d) tutti i dati richiesti in fase di conclusione ordine, sono necessari per la fatturazione elettronica.

 

3.2. Con l'inoltro del proprio ordine d'acquisto, il Cliente sott'intende di conoscere le  Condizioni Generali di Vendita. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.

 

 

4. Conclusione del contratto

 

4.1. I contratti di vendita dei prodotti presenti sul Portale (“Contratti di Vendita”) devono intendersi conclusi con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di WILDPETS.  Effettuando un ordine nelle modalità previste il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni di pagamento di seguito trascritte.

 

 

4.2. È escluso qualsiasi diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale, eccetto nei casi di dolo o colpa grave, per danni diretti o indiretti a persone, cose e/o animali, ascrivibile alla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di WILDPETS.

 

5. Definizione dell'ordine

 

5.1. Con l'invio dell'ordine on-line, il Cliente trasmette a WILDPETS una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel c“carrello” che è uno strumento accessibile sul Portale, dopo la registrazione, a tutti gli utenti registrati al Portale (il “Carrello”). Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel Carrello, accetta di acquistarli al prezzo indicato nella scheda informativa e ai termini contenuti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Tutti i prezzi di vendita indicati nel Portale sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. WILDPETS comunicherà al Cliente via email l’accettazione e la conferma dell'ordine secondo quanto disposto alla art. 6.3 che segue.

 

5.2. In particolare, WILDPETS non accetterà ordini:

a) se il materiale al momento dell'ordine non fosse disponibile a magazzino; e/o

b) se il Cliente non possa o non voglia pagare utilizzando uno dei metodi di pagamento indicati nell’art. 9 che segue.

 

6. Modalità di acquisto

 

6.1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Portale al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. WILDPETS cerca di assicurare la correttezza e completezza delle descrizioni dei prodotti a catalogo. Resta inteso, tuttavia, che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche esteriori ma differire lievemente per colore, dimensioni ed elementi secondari presenti in figura.

 

6.2. Prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto, per mezzo del Carrello, viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di spedizione (se applicabili secondo quanto indicato nel Portale).

 

6.3. L’acquisto del prodotto e la corretta ricezione dell'ordine sono confermate da WILDPETS  mediante mail attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto (il “Messaggio di Conferma”) e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento. e contenente un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita e alle informazioni circa l'esistenza del diritto di recesso, della garanzia legale di conformità dei beni nonché alle condizioni e modalità del suo esercizio visualizzate sul Portale. Il messaggio riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ad WILDPETS eventuali correzioni da apportare. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine da parte di WILDPETS la stessa garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

7. Disponibilità

 

7.1. I prodotti offerti sul Portale sono in numero limitato. Può quindi accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente all’invio dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il Cliente sarà prontamente informato dell’indisponibilità del prodotto, oltre che delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate dal Cliente O DEI RELATIVI TEMPI DI ATTESA E QUINDI DI CONSEGNA

8. Iniziative Promozionali

 

8. WILDPETS potrà offrire ai propri Clienti una serie di iniziative promozionali, come di volta in volta specificato sul Portale 

 

8.2. Le Iniziative Promozionali offerte da WILDPETS possono essere di diversa natura e possono includere, a mero titolo esemplificativo:

a) sconti su singoli prodotti o categorie di prodotti;

b) sconti sul totale acquistato;

c) sconti sulla base delle quantità acquistate;

d) sconti sulle spese di spedizione;

e) coupon.

 

8.3. Le diverse Iniziative Promozionali potranno essere attivate tramite il Portale nelle modalità di volta in volta indicate. Quando non diversamente specificato sul Portale, ciascuna Iniziativa Promozionale sarà soggetta ai seguenti termini e condizioni:

a) WILDPETS si riserva il diritto di  modificare in qualsiasi momento le condizioni specifiche di ciascuna Iniziativa Promozionale, compreso l'eliminazione, dandone comunicazione tramite il Portale;

b) eventuali modifiche delle condizioni specifiche non avranno effetto prima della data di scadenza della Iniziativa Promozionale eventualmente indicata sul Portale, né sugli acquisti già effettuati;

 

8.4. Le singole Iniziative Promozionali possono essere soggette a termini e/o condizioni d’uso particolari, che saranno specificati sul Portale.

 

9. Modalità di pagamento

 

9.1. Il Cliente può effettuare il pagamento mediante carta di credito, bonifico o PayPal, scegliendo la modalità preferita al momento della conclusione dell’acquisto.

 

9.2. L’addebito sulla carta di credito o sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente all'evasione dell'ordine.

 

9.3. In nessun momento della procedura di acquisto WILDPETS entra in possesso o è in grado di conoscere le informazioni riguardanti la carta di credito o le credenziali del conto PayPal del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente all'istituto bancario che gestisce la transazione o a PayPal, secondo quanto descritto nel Portale.

 

10. Spedizione e consegna della merce

 

10.1. WILDPETS accetta ordini solo con spedizione nei territori di Italia, isole comprese, San Marino e Città del Vaticano.

 

10.2. Per ogni ordine effettuato sul Portale, WILDPETS emette fattura. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento fiscale non sarà possibile effettuare variazioni dello stesso.

 

10.3. Salvo Iniziative Promozionali specificate sul Portale, le spese di spedizione, indicate nel Portale, sono a carico del Cliente e sono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine che comprende anche le spese di spedizione.

 

10.5. WILDPETS non si occuperà della spedizione dei beni oggetto dell’ordine che verrà invece effettuata da un vettore professionista (corriere espresso) secondo quanto indicato nel Portale e nessuna responsabilità potrà essere imputata a WILDPETS in caso di ritardo da parte del corriere o in relazione a qualsiasi altro evento o circostanza relativa alla spedizione della merce da parte del corriere.

 

10.6. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere a cura del Cliente, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali danni causati alla merce durante il trasporto.

 

10.8. Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 (quattordici) giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

10.9. Nel caso di mancato recapito per assenza del Cliente, all'indirizzo da questi indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il Cliente omettesse di contattare il corriere o risultasse irreperibile per la consegna, la merce verrà riconsegnata ad WILDPETS e sarà trattenuta da quest’ultima per un periodo massimo di 30 (trenta) giorni. Eventuali spese addizionali di trasporto derivanti dall’omesso contatto del corriere o dalla irreperibilità del Cliente, saranno integralmente a carico di quest’ultimo.

 

11. Diritto di recesso

 

11.1. Ai sensi degli art. 52 e ss del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere da ciascun contratto di acquisto effettuato tramite il Portale per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

 

11.2. Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà:

CONTATTARCI AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: wildpets.italia@gmail.com

 

11.3. Per rendere più efficiente ed agevole il processo, il Cliente è tenuto ad inserire all’interno del pacco l’etichetta ricevuta insieme all’ordine.

 

11.4. A seguito dell’esercizio del diritto di recesso nelle modalità previste dall’art. 11.2 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, il Cliente è tenuto a restituire la merce a WILDPETS entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di comunicazione del recesso a WILDPETS. Il bene va restituito a WILDPETS completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al Cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Le spese di restituzione del bene a WILDPETS sono integralmente a carico del Cliente.

 

11.5. Ai sensi del comma 1 dell’art. 56 del Codice del Consumo, WILDPETS  procederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del recesso. Nel caso in cui sia prevista la restituzione della merce, WILDPETS provvederà, ai sensi del comma 3 dell’art. 56 del Codice del Consumo, a riaccreditare al cliente l’importo solo successivamente alla restituzione della merce e solo dopo aver verificato l'integrità della stessa. Il rimborso avverrà con le stesse modalità con le quali il Cliente ha effettuato il pagamento. In caso di pagamento mediante PayPal o carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta o conto PayPal utilizzati per l’acquisto. WILDPETS non ha potere di intervenire in merito alle tempistiche di riaccredito che sono a discrezione dell’istituto bancario di riferimento.

 

11.6. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

a) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

b) il diritto non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

c) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (in caso contrario, ai sensi del comma 2 dell’art. 57 del Codice del Consumo, il Cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni);

d) al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

 

11.7. Nel caso di mancanza delle condizioni per il valido diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di WILDPETS a disposizione del Cliente per il ritiro o la spedizione a esclusivo carico del Cliente.

12. Garanzie

 

12.1. Tutti i prodotti venduti da WILDPETS sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, ove presente, e dalla garanzia legale di 24 (ventiquattro) mesi per i difetti di conformità, ai sensi dell’art. 133 del Codice del Consumo. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare ed esibire la fattura o ricevuta di acquisto.

 

12.2. La garanzia di 24 (ventiquattro) mesi ai sensi del Codice del Consumo si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e nella eventuale relazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata ai consumatori. In caso di difetto di conformità, WILDPETS provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione del prodotto con uno nuovo o, in caso di esaurimento stock, con un prodotto alternativo avente equivalenti caratteristiche e valore commerciale. In alternativa, il Cliente può chiedere il ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione a meno che ciò non sia impossibile o, rispetto al rimedio alternativo, non imponga a WILDPETS costi sproporzionati, tenuto conto di tutte le circostanze.

 

12.3. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). I difetti di conformità potranno essere segnalati, con le stesse modalità applicabili per il diritto di recesso, tramite i recapiti di cui all’art. 14.1.

 

12.4. Il Cliente ha diritto alla riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 135 bis del Codice del Consumo nelle seguenti ipotesi:

a) WILDPETS si è rifiutata di effettuare la riparazione o la sostituzione del prodotto non conforme perché impossibile o i costi sono sproporzionati tenuto conto delle circostanze;

b) nonostante il Tentativo di WILDPETSdi ripristinare la conformità del bene, si manifesta un difetto di conformità;

c) il difetto di conformità riportato nel prodotto è talmente grave da giustificare tali rimedi;

d) WILDPETS dichiara, che non procederà al ripristino della conformità del bene entro un periodo ragionevole o senza notevoli inconvenienti per il Cliente.

 

13. Clausola risolutiva espressa

 

13.1. In caso di mancato pagamento totale  da parte del Cliente, WILDPETS si riserva il diritto di dichiarare risolto il relativo contratto di acquisto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del Codice Civile, mediante l'invio di una comunicazione scritta all'indirizzo di posta elettronica del Cliente indicato all’atto della registrazione.

14. Obblighi e responsabilità di WILDPETS

 

14.1. È possibile richiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami a WILDPETS con le seguenti modalità:

a) mandando mail a wildpets.italia@gmail.com

b) usufruendo della chat disponibile nel Portale;

c) chiamando il seguente recapito telefonico, attivo dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30 da lunedì a venerdì (esclusi festivi): 3402539152 . I costi della chiamata sono a carico del Cliente.

WILDPETS risponderà alle richieste e ai reclami tramite email nel termine di 15 (QUINDICI) giorni lavorativi dalla data della richiesta o del reclamo.

 

14.2. In caso di segnalazioni circa eventuali inesattezze presenti sul Portale, inclusi eventuali errori od omissioni nella descrizione dei prodotti offerti sul Portale, WILDPETS si impegna a correggere le inesattezze nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione delle stesse. La segnalazione di tali inesattezze potrà avvenire con le modalità di cui la precedente art. 14.1.

 

14.3. wildpets non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall’uso dei prodotti acquistati sul Portale in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

 

14.4. WILDPETS non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali di Vendita, eccetto nei casi direttamente causati da dolo o da colpa grave di WILDPETS.

 

14.5. Per ciascun ordine di acquisto, la responsabilità di WILDPETS non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine stesso, salvi i casi di dolo o colpa grave, morte o danno alla persona, così come ogni altro caso in cui la responsabilità di WILDPETS non può essere soggetta a limitazioni ai sensi di legge.

 

14.6. In nessun caso WILDPETS potrà essere ritenuta responsabile per inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali di Vendita, nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

 

14.7. I cibi terapeutici e dietetici dovranno essere somministrati solo dopo aver consultato il proprio veterinario di fiducia. WILDPETS non è responsabile delle conseguenze derivanti dall'utilizzo inadeguato o improprio dei cibi terapeutici e dietetici e di ogni altro alimento per animali acquistato dai clienti per mezzo del Portale.

15. Sospensione del servizio

 

15.1. WILDPETS si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei servizi del Portale per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi servizi e per la manutenzione ordinaria e straordinaria del Portale, dei suoi contenuti e funzionalità.

 

15.2. WILDPETS potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione dei servizi del Portale qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione al Cliente eventualmente per mezzo del Portale stesso.

16. Contenuti del Portale e diritti di proprietà intellettuale

 

16.1. I contenuti del Portale, quali, a titolo esemplificativo, le immagini, le grafiche, le fotografie, gli scritti, la documentazione, i suoni, i video ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, comprese tutte le pagine web del Portale (la “Proprietà Intellettuale”), sono di proprietà esclusiva di WILDPETS.

 

16.2. Nessun diritto all’utilizzo di tale Proprietà Intellettuale viene concesso al Cliente. È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento della Proprietà Intellettuale da parte di qualsiasi soggetto senza la preventiva autorizzazione scritta da WILDPETS.

 

17. Legge applicabile e foro competente

 

17.1. Il contratto di vendita tra WILDPETS ed il Cliente, di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita, si intende concluso  e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di qualsiasi controversia derivante dalla conclusione dei Contratti di Vendita a distanza di cui al Portale e quindi riferibili alle presenti Condizioni Generali di Vendita, qualora il Cliente sia un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo Comune di residenza. In ogni altro caso, il Tribunale di Varese avrà competenza esclusiva su qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

18. Protezione dei dati personali

 

18.1. Per quanto concerne la tutela della riservatezza dei dati, sarà applicabile la normativa di cui al Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) e quella contenuta nel Decreto Legislativo 196/03, come di volta in volta vigente.

 

18.2. Durante la registrazione al Portale il Cliente dovrà fornire alcuni dati che potrebbero essere considerati dati personali come parte delle Credenziali di Registrazione. Per maggiori informazioni in merito al trattamento dei dati personali da parte di WILDPETS si rimanda alla Privacy Policy adottata da WILDPETS. 

19. Modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita

 

19.1. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in qualsiasi momento da WILDPETS.

 Tali modifiche non potranno essere applicate alle operazioni di vendita già completate prima della pubblicazione delle nuove Condizioni Generali di vendita nel Portale.

 

19.2. Il presente documento rappresenta l’ultima versione delle Condizioni Generali di Vendita applicabili agli acquisti effettuati tramite il Portale e sono valide a partire dal 30 GENNAIO 2024.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder